Video. Bayern Monaco-Inter: 3-2. Bayern eliminato‎

Nella partita valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League all’Allianz Arena l’Inter si impone per tre a due sul Bayern Monaco ribaltando l’1-0 dell’andata.
Non c’è Zanetti nell’undici nerazzurro. Il capitano si è fermato durante la notte per problemi intestinali. Al suo posto Thiago Motta.
L’Inter segna subito con Samuel Eto’o al 3′ minuto del primo tempo. Verticalizzazione di Pandev, Eto’o aggancia e indisturbato supera il portiere.
Al 21′ pareggio del Bayern. Il portiere nerazzurro non trattiene un tiro di Robben e sulla respinta arriva Gomes che segna a porta vuota.
Raddoppio tedesco al 31′ con Muller. Robben dall’altezza della lunetta di rigore prova a servire Muller. L’assist viene intercettato da Thiago Motta che però perde il pallone, quindi sul rimpallo ci arriva proprio Muller che con un pallonetto supera Julio Cesar.
Pareggio dell’Inter al 18′ del secondo tempo. Eto’o serve all’indietro Sneijder che da fuori area infila la palla nell’angolino basso.
Al 43′ minuto del secondo tempo Inter in vantaggio con Pandev. Eto’o in area si libera e serve il macedone che di sinistro supera Kraft e regala all’Inter la qualificazione ai quarti.
Passa anche il Manchester che batte il Marsiglia due a uno.
Di seguito il video dei gol:

Fonte video: youtube.com

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *