Nba: Gallinari vince il derby con Bargnani (Knicks-Raptors 113-110)

New York Knicks Danilo Gallinari reacts after making a 2-point shot in the second half against the Toronto Raptors at Madison Square Garden in New York City on December 8, 2010. The Knicks defeated the Raptors 113-110.  UPI/John Angelillo Photo via Newscom

Danilo Gallinari vince il derby con il compagno di nazionale Andrea Bargnani. I New York Knicks del gallo hanno infatti avuto la meglio dei Toronto Raptors del mago per 113 a 110 nella sfida giocata questa notte. Entrambi gli italiani hanno disputato un’ottima partita, in special modo Bargnani che ha messo a referto 41 punti conditi da 7 rimbalzi e 6 assist. Anche Gallinari è stato protagonista di una buona gara segnando 20 punti e prendendo 9 rimbalzi.
I 41 punti di Bargnani confermano il grande momento dell’ex Benetton Treviso. Può gioire anche il terzo italiano d’america, Marco Belinelli che nella notte ha sconfitto con i suoi Hornets di New Orleans i Detroit Pistons mettendo a referto 22 punti e due assist.
Nell’Atlantic division Toronto si trova al terzo posto con 8 vittorie e 14 sconfitte mentre nella stessa division i Kinicks si trovano al secondo posto con 14 vittorie e 9 sconfitte. Gli Hornets di New Orleans occupano invece la terza posizione nella Southwest division  con 14 vittorie e 7 sconfitte.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *