Bayern Monaco-Inter, Eto’o e Pandev nell’attacco nerazzurro

Saranno il camerunense Eto’o e il macedone Pandev a comporre l’attacco nerazzurro nella sfida di questa sera, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, tra Bayern Monaco e Inter.
La squadra di Leonardo dovrà cercare di ribaltare il risultato dell’andato, uno a zero a favore dei bavaresi, se vorrà continuare il sogno Champions League.
Leonardo dovrebbe schierare l’inter con un 4-4-2 a trazione offensiva. La linea difensiva sarà formata con molta probabilità da Lucio, Ranocchia, Maicon e Chivu con Cordoba pronto a scendere in campo al posto di Lucio se il brasiliano non avrà recuperato completamente da un infortunio. Il centrocampo dovrebbe avere Sneijder come vertice alto e Cambiasso come vertice basso, mentre Stankovic e Zanetti dovrebbero posizionarsi sulle due fascie. In attacco troverà spazio la coppia formata da Eto’o e Pandev.
In casa Bayern Monaco Van Gaal dovrebbe schiererà in attacco Gomez, l’autore del gol che ha deciso la sfida di andata, davanti a tre trequartisti come Robben, Müller e Ribéry.
Probabili formazioni Bayern Monaco-Inter (questa sera ore 20.45)
Bayern Monaco: Kraft, Lahm, van Buyten, Luiz Gustavo, Pranjic, Kroos, Schweinsteiger, Robben, Müller, Ribéry, Gomez
Allenatore: Van Gaal
Inter: Julio Cesar, Chivu, Ranocchia, Lucio, Maicon, Zanetti, Cambiasso, Stankovic, Sneijder, Pandev, Eto’o
Allenatore: Leonardo
Nell’immagine Eto’o

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *