Champions League: per gli ottavi alla Roma basta un pari

Apr. 26, 2010 - 05819133 date 25 04 2010 Copyright imago Sesa Esultanza Tue Totti After Il Gol Roma Roma vs Sampdoria Campionato Calcio Series A Stadio Olimpico Roma 25 04 2010 Photo Antonietta Inside photo PUBLICATIONxNOTxINxITAxFRA Football men 2009 2010 Italy Series A Rome Action shot Vdig xkg 2010 horizontal premiumd Calcio.

Roma. Basta un pari questa sera alla Roma contro il Cluj per essere sicura di accedere agli ottavi di finale di Champions League.  La Roma potrebbe passare il turno anche perdendo, nel caso in cui il Basilea non riuscisse a battere il Bayern di Monaco. Mister Ranieri dovrebbe schierare la Roma con un 4 4 2 con il francese Menez libero di spaziare dietro le due punte Borriello e Totti.

Milan. Il Milan invece, già sicuro del passaggio del turno e dell’impossibilità di raggiungere in vetta al girone il Real Madrid, questa sera sarà impegnato con l’Ajax in una partita che l’allenatore Allegri non vuole comunque perdere. L’allenatore rossonero probabilmente effettuerà un po’ di tournover in vista delle gare di campionato. Nel Milan dovrebbe scendere in campo dal primo minuto Ronaldinho mentre ad Ibrahimovic sarà concesso un turno di riposo dopo le tante partite giocate.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *