Serie A: Bari-Inter, Pazzini nell’attacco nerazzurro

Questa sera l’Inter cercherà il successo nella sfida con il Bari per avvicinarsi alla testa della classifca occupata dai cugini rossoneri. Inter Bari di questa sera è il posticipo della 23° giornata del campionato di Serie A.
L’Inter anti Bari si schiererà probabilmente con un 4-3-3 votato all’offensiva. La linea difensiva davanti al portiere Julio Cesar dovrebbe essere formata da Ranocchia, Materazzi, Chivu e Maicon. I tre centrocampisti saranno probabilmente capitan Zanetti, Thiago Motta e Kharja. L’attacco interista sarà invece con molta probabilità formato da Eto’o, Pazzini e Pandev. L’inter cercherà il successo nella sfida con il Bari per portarsi a -7 in classifica dalla capolista Milan e superare la Roma che ieri non è andata oltre il pareggio nella sfida casalinga con il Brescia. Da ricordare che l’inter dopo la partita di questa sera avrà una partita in più da giocare rispetto ai cugini rossoneri. Il Bari dal canto suo proverà a ottenere un risultato positivo per cercare di abbandonare la zona rossa della retrocessione. Al momento il Bari si trova in ultima posizione con 14 punti e un distacco di 8 punti dalla zona salvezza.
Bari-Inter (questa sera ore 20.45 diretta Tv Sky Sport1)
Probabili Formazioni
Bari: Gillet, A.Masiello, Glik, Rossi, Parisi, Gazzi, Almiron, Donati, Bentivoglio, Okaka, Rudolf – A disposizione: Padelli, Raggi, Rinaldi, Alvarez, Huseklepp, Castillo, Rivas.
Allenatore: Ventura
Inter: Julio Cesar, Maicon, Materazzi, Ranocchia, Chivu, Zanetti, Thiago Motta, Kharja, Pandev, Pazzini, Eto’o – A disposizione: Orlandoni, Nagatomo, Obi, Sneijder, Coutinho, Milito, Cambiasso.
Allenatore: Leonardo

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *