Premier League: Di Matteo aspetta lo United, il City affronta il Blackpool

Football - Milton Keynes Dons v Leicester City Coca-Cola Football League One - Stadium MK - 28/2/09..Roberto Di Matteo - MK Dons Manager Photo via Newscom

I giocatori della Premier League non potranno rimanere molto svegli nella notte che saluta il 2010, dato che il primo giorno dell’anno li attende la ventunesima giornata del campionato inglese. Nella prima giornata della Premier League del 2011, il rinvigorito Manchester City affronterà in casa il Blackpool, in una sfida importante per gli uomini di Mancini in prospettiva rincorsa alla capolista United, che dopo il pareggio di Birmingham è attesa dalla sfida con il West Bromwich  Albion dell’allenatore italiano Roberto di Matteo. L’Arsenal, altra squadra che ha come obbiettivo la testa della classifica, giocherà fuori casa con il Birmingham, sfida tutt’altro che facile per gli uomini di Wenger, considerate la buona capacità difensiva del Birmingham che in questa stagione ha messo in difficoltà non poco le big del campionato.
Il Chelsea di Ancelotti, che mercoledì ha ritrovato la vittoria dopo sei turni di astinenza, cercherà conferme positive nella sfida con l’Aston Villa di domenica 2 gennaio. Dopo questa giornata di campionato il tour de force del calcio inglese non sarà ancora finito, martedì 4 e mercoledì 5 gennaio i giocatori scenderanno di nuovo in campo per la giornata numero ventidue di Premier League.
Programmazione televisiva della 21°giornata di Premier League:
sabato 1 gennaio 2011 ore 13.45: West Bromwich Albion-Manchester United (diretta Tv Sky Sport1)
sabato 1 gennaio 2011 ore 16.00: Manchester City-Blackpool (diretta Tv Sky Sport1)
sabato 1 gennaio 2011 ore 16.00: Tottenham-Fulham (diretta Tv Sky Supercalcio)
sabato 1 gennaio 2011 ore 16.oo: Liverpool-Bolton (diretta Tv Sky Calcio2)
sabato 1 gennaio 2011 ore 18.30: Birmingham-Arsenal (diretta Tv Sky Sport1)
domenica 2 gennaio 2011 ore 14.30: Chelsea-Aston Villa (diretta Tv Sky Sport1)
domenica 2 gennaio 2011 ore 17.00: Wigan-Newcastle (diretta Tv Sky Sport3)
Le ore si riferiscono all’orario italiano.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *