Campionati Mondiali in vasca corta 2010: la Pellegrini è settima, squalifica per Scozzoli

Aug. 13, 2010 - 06318616 date 13 08 2010 Copyright imago Sesa Federica Pellegrini ITA Swimming European Championships Budapest 2010 Campionati Europei Tue Nuoto Budapest 2010 Swimming Heats Battery Tue Nuoto Budapest Hungary 13 08 2010 Giorgio Perottino Inside photo PUBLICATIONxNOTxINxITAxFRA GIORGIOXPEROTTINO Swimming Swimming euro Budapest women Single premiumd Vdig 2010 vertical.

200 stile libero femminili. Ai campionati mondiali di nuoto in vasca corta di Dubai la vittoria nella gara più amata da Federica Pellegrini va alla francese Camille Muffat che ha chiuso la gara con il tempo di 1’52″29, la fuoriclasse veneta è giunta al settimo posto con il tempo di 1’55″24. Federica Pellegrini in questi giorni di gara non è mai sembrata essere la Pellegrini dei successi mondiali di Roma o dei successi olimpici di Pechino, sicuramente le gare in vasca corta non sono le sue preferite a causa delle continuo virate, elemento in cui la campionessa veneta non eccelle.

50 rana maschili. Fabio Scozzoli è stato squalificato nella gara dei cinquanta rana per aver fatto un colpo di gamba a delfino di troppo nella subacquea iniziale, l’atleta italiano aveva terminato la gara in terza posizione. La gara è stata vinta dal brasiliano Felipe Silva.

1500 stile libero maschili. medaglia di legno per Federico Colbertaldo che pur disputando una gara coraggiosa non è riuscito ad agguantare il podio della gara più lunga del programma dei mondiali. La gara è stata vinta dal tunisino Oussama Mellouli.

100 misti uomini. lo statunitense Ryan Lochte conquista la medaglia d’oro dei 100 misti, per lui si tratta della quinta affermazione iridata di questi mondiali.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *