Roma-Inter: probabili formazioni, Pazzini e Milito nell’attacco interista

Questa sera allo stadio Olimpico di Roma andrà in scena Roma-Inter, partita di andata della prima semifinale della Coppa Italia 2011. Per entrambe le squadra la Coppa Italia rappresenta l’unica possibilità di conquistare un titolo in questa parte finale di stagione. Per questo motivo i due allenatori, Montella e Leonardo, schiereranno le migliori formazioni possibili.
Roma: Montella schierera la sua squadra con un 4-4-2 nel quale la coppia d’attacco sarà formata da Borriello e Vucinic, mentre i quattro centrocampisti saranno Pizarro nel ruolo di vertice basso, De Rossi nel ruolo di vertice alto, Taddei e Perrotta nel ruolo di esterni. La linea difensiva sarà formata da Burdisso, Juan, Riise e Cassetti.
Da sottolineare che la squadra giallorossa sarà costretta a fare a meno del suo capitano Totti a causa di una squalifica.
Inter: la coppia d’attacco sarà formata da Milito e Pazzini, vista l’indisponibilità causa infortunio di Eto’o, mentre alle loro spalle agirà Sneijder nel ruolo di trequartista. Il centrocampo sarà formato da Stankovic, Zanetti e uno tra Thiago Motta e Cambiasso, mentre in difesa agiranno Nagatomo, uno degli uomini più in forma della squadra nerazzurra, Lucio, Ranocchia e Maicon.
Probabili formazioni Roma-Inter:
Roma: Doni, Riise, Burdisso, Juan, Cassetti, Pizarro, De Rossi, Taddei, Perrotta, Vucinic, Borriello
A disposizione: Lobont, Loria, Castellini, Brighi, Simplicio, Rosi, Menez
Allenatore: Montella
Inter: Julio Cesar, Maicon, Ranocchia, Lucio, Nagatomo, Zanetti, Sneijder, Stankovic, Cambiasso, Pazzini, Milito
A disposizione: Castellazzi, Materazzi, Chivu, Mariga, Thiago Motta, Coutinho, Pandev
Allenatore: Leonaro
Roma-Inter in tv: questa seta ore 20.45 diretta tv Rai Uno

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *